Dio salvi le (poche ?) donne ETERO rimaste sulla terra !

Kylie Minogue, di recente, ha dichiarato che potrebbe cambiare orientamento sessuale… Troppo delusa dagli uomini? Pare che Kylie sia rimasta particolarmente affascinata dalla figura di Tallulah Bankhead, icona bisessuale del grande schermo scomparsa nel 1968 all’età di 66 anni: “Avrei potuto diventare gay per lei. Era così affascinante, una donna di una bellezza esotica. Ha vissuto una vita piena, forse anche troppo. Voglio avvicinarmi il più possibile al suo modo di essere. Dio sa che non posso diventare un uomo ma per una persona così potrei cambiare orientamento sessuale”. Ha dichiarato la pop-star…(Gossipnews.it).

E sti cazzi. Anche una delle supergnocche che amo (e non certo per la sua musica), vorrebbe convertirsi al lesbianesimo.

Ma cosa è, una moda ? Un orientamento sempre represso, a causa di mille tabù, che esce fuori allo scoperto solo oggi, epoca di grande emancipazione femminile ? Insomma, amici miei, per dirla alla Marzullo: le donne sono state sempre un pò lesbiche o lo stanno diventando adesso ? Qualcosa non mi torna. Lasciamo perdere il sottoscritto, il quale detiene il record mondiale di sfiga in campo sentimentale (basti pensare che i miei ultimi due amori_mezziamori_quasiamori, mi hanno dichiarato, in maniera diretta o indiretta, la loro omosessualità ! ), ma cosa succede al mondo ? Perchè il cazzo non attrae più come ai tempi passati ?

Eppure esso si presenta, siccome immobile, in tutta la sua maestosità: ve ne sono di svariate forme e misure, c’è chi l’ha piccolo ma grosso, chi lungo e magro; chi viene al contatto con l’aria, chi dopo dieci minuti perchè ha provveduto ad “allianarsi” prima (vedi “Tutti pazzi per Mary”). E cosa fanno le nostre brave fighelle ? si mettono fra loro ! Vanno a comprarsi un bel fallo realistico realizzato in gomma e con opportune venature, e vi giochicchiano amabilmente, come se avessero fra le mani le figurine dei Calciatori. Che poi, parliamoci chiaro, quando ero giovane e guardavo ogni tanto (…) un pornazzo, la scena lesbo non mi eccitava per niente e forwardavo col telecomando. Forse era un presagio.

Secondo me, molte persone sono confuse. Me lo disse una volta una mia carissima amica pissicologa. La paura dell’altro sesso (ma anche l’amarezza derivata da una storia finita male) è così radicata nella mente di una persona, al punto tale da farle pensare che è meglio/giusto innamorarsi di un individuo dello stesso sesso. Ma l’aspetto che considero prioritario deriva dal fatto che il corpo femminile è, obiettivamente, più attraente di quello maschile (non solo per noi ometti), come disse la mia cara amicona Laura Biagiotti da San Martino. Del resto, anche io ho avuto tante delusioni, anche io sono attratto da certe figure maschili (vedi Dr. House), ma ciò non vuol dire che me la farei mettere “into culu”.

Suvvia signorine… suvvia zio can (come si dice in Croazia): incontrate uomini VERI, anzichè fighetti depilati che, a 40 anni, vanno ancora in giro con bandana, pinocchietti, macchina di papino e cinque euro in tasca, e poi mi saprete dire se vi attrae ancora una donna…

COMMENTA

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...